• Domenica 15 aprile 2018

Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

La partita più attesa della 32esima giornata si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio Olimpico: le informazioni per seguirla in diretta

Rosi/Getty Images)
Rosi/Getty Images)

Il derby Lazio-Roma è l’ultima partita della 32esima giornata di Serie A, e si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Lazio-Roma sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni. Il derby di Roma è già di per sé una delle partite storicamente più sentite e attese della Serie A, ma quest’anno ha ancora più importanza visto che le due squadre hanno gli stessi punti in classifica: sono terza e quarta, con 60 punti. Ma rendere ulteriormente decisivo il derby di stasera c’è il fatto che c’è una terza squadra con gli stessi punti, l’Inter. Ci sono quindi tre squadre che nelle ultime sei giornate di campionato si contenderanno due posti che garantiscono l’accesso alla Champions League, obiettivo stagionale di Lazio e Roma.

La Roma arriva alla partita in uno dei momenti più felici della sua storia, visto che martedì ha battuto in casa per 3 a 0 il Barcellona nei quarti di finale di Champinos League, accedendo alle semifinali del torneo per la prima volta in oltre trent’anni. Al contrario, la squadra di Simone Inzaghi ha subito una brutta e inaspettata eliminazione dall’Europa League contro il Salisburgo, e non è quindi in un gran momento.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.
ROMA (3-4-3): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Nainggolan, De Rossi, Strootman; Kolarov, Dzeko, Schick.

Come vedere il derby Lazio-Roma in streaming e in TV:

Lazio-Roma verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.Lazio-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.