• Domenica 15 aprile 2018

Come vedere Juventus-Sampdoria, in tv o in diretta streaming

La capolista deve provare a mantenere il distacco sul Napoli, oggi alle 18

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juventus-Sampdoria è una delle partite della 32esima giornata di Serie A che si giocano oggi alle 18, all’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Sampdoria sarà arbitrata da Maurizio Mariani. La Juventus ci arriva con quattro punti di vantaggio sul Napoli, che ha pareggiato 0 a 0 a San Siro contro il Milan e ha quindi perso due potenziali punti in classifica. Con una vittoria, la squadra di Massimiliano Allegri si porterebbe a sei punti di vantaggio, con sei partite rimanenti in campionato, compreso lo scontro diretto da giocare a Torino domenica prossima. Una vittoria sarebbe quindi importante, soprattutto dopo la discussa eliminazione di mercoledì dalla Champions League, rimediata all’ultimo minuto contro il Real Madrid dopo una grande partita giocata al Santiago Bernabeu.

Anche la Sampdoria ha però le sue motivazioni: è nona con 48 punti, cinque in meno del Milan che occupa il sesto posto, l’ultimo che consente l’accesso all’Europa League. È probabile che Allegri faccia un po’ di turnover.

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado; Mandzukic.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G. Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Come vedere Juventus-Sampdoria in streaming e in TV:

Juventus-Sampdoria verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.Juventus-Sampdoria sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.