• Brevi
  • Domenica 15 aprile 2018

Formula 1, come vedere il Gran Premio di Cina in diretta streaming e tv

Parte alle 8.10, ma ci sarà poi una replica in chiaro: le cose da sapere

(Lintao Zhang/Getty Images)
(Lintao Zhang/Getty Images)

Alle 8.10 di domenica comincia il Gran Premio di Cina di Formula 1, che si corre sul circuito di Shangai. Quello della Cina è il terzo Gran Premio del Mondiale 2018 di Formula 1, dopo quello d’Australia e quello del Bahrein: in pole position partirà Sebastian Vettel della Ferrari, mentre in seconda posizione ci sarà il suo compagno di scuderia Kimi Raikkonen. Al terzo e al quarto posto sulla griglia di partenza ci saranno, invece, le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, seguite dalle Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Sebastian Vettel ha vinto entrambi i due Gran Premi già disputati, ed è quindi primo nella classifica piloti con 50 punti. Al secondo posto c’è invece Lewis Hamilton con 33 punti.

Dove vedere il Gran Premio di Cina di Formula 1 in diretta, e la replica:

Il Gran Premio di Cina di Formula 1 verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport F1 HD. TV8 trasmetterà una replica in chiaro sul digitale terrestre dalle 21.o0.

Lo scorso gennaio Sky ha acquisito i diritti per tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime tre stagioni di Formula 1. La Rai, a differenza degli anni passati, trasmetterà solamente il Gran Premio di Monza.