• Mini
  • Sabato 14 aprile 2018

A che ora è il Gran Premio di Cina di Formula 1, e chi lo trasmette

Le Ferrari partiranno dalle prime due posizioni: le cose da sapere per vederlo in diretta, o in differita se non volete alzarvi presto

(Lintao Zhang/Getty Images)
(Lintao Zhang/Getty Images)

Il Gran Premio di Cina di Formula 1 si correrà domani sul circuito di Shangai. È il terzo Gran Premio del Mondiale 2018 e la partenza è prevista per le 8.10 di domenica, ora italiana. In pole position al Gran Premio di Cina di Formula 1 partirà il pilota tedesco della Ferrari Sebastian Vettel, seguito subito dopo dal suo compagno di scuderia Kimi Raikkonen. Al terzo e al quarto posto sulla griglia di partenza ci saranno, invece, le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, seguite dalle Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo. I primi due Gran Premi della stagione sono stati vinti entrambi da Sebastian Vettel che al momento è primo nella classifica piloti con 50 punti, mentre al secondo posto c’è Lewis Hamilton con 33 punti.

Dove vedere il Gran Premio di Cina di Formula 1 in diretta, e la replica:

Il Gran Premio di Cina di Formula 1 verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport F1 HD. TV8 trasmetterà una replica in chiaro sul digitale terrestre dalle 21.o0.

Lo scorso gennaio Sky ha acquisito i diritti per tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime tre stagioni di Formula 1. La Rai, a differenza degli anni passati, trasmetterà solamente il Gran Premio di Monza.