• Brevi
  • Domenica 18 marzo 2018

Come vedere Milan-Chievo, in tv o in streaming

Comincia alle 15 e si gioca a San Siro: le informazioni per seguirla in diretta

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Milan-Chievo è una delle partite delle 15 di questa domenica della 29esima giornata di Serie A, e si giocherà alle 15 a San Siro. Milan-Chievo sarà arbitrata da Maurizio Mariani. Il Milan è sesto in classifica con 47 punti, e sta cercando di riprendere l’Inter conservando la propria posizione valida per la qualificazione all’Europa League. Quella di quest’anno è già finita, dopo l’eliminazione ottenuta contro l’Arsenal nonostante una buona prestazione e anche a causa di evidenti errori arbitrali.

È un buon momento per la squadra di Gennaro Gattuso, che arriva da quattro vittorie consecutive in campionato senza subire gol. Oggi se la vedrà con un Chievo che ha perso nove delle undici partite in campionato, e pericolosamente vicina alla zona retrocessione: è 16esima con 25 punti, solo uno in più del Crotone terzultimo. Per oggi Gattuso non ha convocato l’attaccante Nikola Kalinic, e in attacco si affiderà probabilmente a Patrick Cutrone.

Le probabili formazioni di Milan-Chievo:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.

Come vedere Milan-Chievo, in tv o in streaming:

Milan-Chievo verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Chievo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canale Premium Calcio 1, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.