• Domenica 18 marzo 2018

Come vedere Crotone-Roma, in tv o in streaming

Si gioca alle 15, le istruzioni per seguirla in diretta, in tv o in streaming su pc e tablet

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Crotone-Roma è una delle partite delle 15 di questa domenica di Serie A, e si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone. Crotone-Roma sarà arbitrata da Luca Banti. La Roma ci arriva con la preoccupazione di dover giocare contro il Barcellona ai quarti di finale di Champions League che si giocheranno tra un paio di settimane, ma reduce da ottime partite, come la vittoria contro il Napoli ottenuta in trasferta due giornate fa e quella contro il Torino nella scorsa giornata.

La Roma è ora terza con 56 punti, soltanto tre in più della Lazio, e deve vincere per non aggiungere preoccupazioni oltre a quelle legate alla Champions League. Ma il Crotone, sulla carta molto più debole, è sempre una squadra imprevedibile, come dimostra la vittoria per 4 a 1 ottenuta nell’ultima giornata contro la Sampdoria, la settima in classifica. Il Crotone ha anche la motivazione di scavalcare le diverse squadre subito sopra la zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Crotone-Roma:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Stoian; Ricci, Trotta, Nalini.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, Pellegrini, Nainggolan; El Shaarawy, Schick, Dzeko.

Come vedere Crotone-Roma, in tv o in streaming:

Crotone-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Crotone-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.