• Sabato 10 marzo 2018

Come vedere Hellas-Chievo, derby di Verona, in streaming e in diretta TV

È il decimo derby veronese in Serie A ed è molto importante in vista della salvezza: le informazioni per seguirlo in diretto dalle 20.45

Roberto Inglese esulta dopo uno dei due gol segnati nel derby di andata (Pier Marco Tacca/Getty Images)
Roberto Inglese esulta dopo uno dei due gol segnati nel derby di andata (Pier Marco Tacca/Getty Images)

Hellas Verona-Chievo, anticipo del sabato della 28ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi.

È un derby estremamente importante per la salvezza di entrambe le squadre, la cui permanenza in Serie A è a rischio quando mancano solamente due mesi alla fine della stagione. È uno scontro diretto che potrebbe allontanare il Chievo dalle ultime tre posizioni o portare l’Hellas a ridosso della Spal, quartultima in classifica. Il Chievo è favorito, anche perché l’Hellas sarà senza il suo capitano, il brasiliano Romulo, e i titolari Alessio Cerci e Mattia Valoti. L’ultima importante vittoria contro il Torino, tuttavia, ha dimostrato come l’Hellas sia ancora in piena corsa per rimanere in Serie A.

Nei diciassette derby giocati fin qui (di cui nove in Serie A) il Chievo è la squadra che ha vinto di più: sette volte, contro le sei dell’Hellas. L’ultimo derby si è giocato a ottobre nel girone di andata e lo ha vinto il Chievo per 3-2 con i gol di Roberto Inglese e Sergio Pellissier.

Le probabili formazioni di Hellas-Chievo

Hellas (4-4-2) Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Buchel, Calvano, Matos; Kean, Petkovic.
Chievo (4-3-2-1) Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giacherini; Inglese

Dove vedere Hellas-Chievo in streaming e in diretta tv

Hellas-Chievo verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.Hellas-Chievo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente