• Mini
  • Domenica 4 febbraio 2018

Come vedere Udinese-Milan, in tv o in streaming

Comincia alle 15, e si incontrano due squadre migliorate da quando hanno cambiato allenatore: le istruzioni per seguirla in diretta

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Udinese-Milan è una delle partite della 23esima giornata di Serie A e si gioca alle 15 alla Dacia Arena di Udine. Udinese-Mian sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. Il Milan è settimo in campionato con 34 punti: dall’arrivo di Gennaro Gattuso come allenatore i risultati sono migliorati, dopo il deludente avvio di campionato con Vincenzo Montella, e soprattutto nelle ultime partite, che hanno compreso l’ottima vittoria contro la Lazio. Ma l’Udinese, decimo in classifica con 32 punti, non è un avversario facile. Da quando l’allenatore è Massimo Oddo, infatti, ha guadagnato 20 punti in campionato, due in meno di quelli fatti dal Napoli e cinque in meno di quelli fatti dalla Juventus. Oggi Gattuso potrebbe decidere di schierare come titolare André Silva, giovane attaccante portoghese arrivato con molte aspettative in estate e che poi si è visto poco.

Le probabili formazioni di Udinese-Milan:

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Angella; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul, Lasagna.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

Dove vedere Udinese-Milan, in tv o in streaming:

Udinese-Milan verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 2; oppure in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Udinese-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente