• Mini
  • Sabato 30 dicembre 2017

Fiorentina-Milan, dove vederla in streaming o in tv

Si gioca alle 12.30, sarà utile per capire se la vittoria nel derby di Coppa Italia ha svoltato la brutta stagione del Milan

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Fiorentina-Milan è una delle partite della 19esima giornata di Serie A, si gioca alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e pochi giorni fa entrambe le squadre hanno giocato i quarti di finale di Coppa Italia: la Fiorentina ha perso contro la Lazio e il Milan ha vinto ai supplementari contro l’Inter. In Serie A la Fiorentina è ottava con 26 punti e il Milan è 11° con 24. La Fiorentina, che il 5 gennaio giocherà contro l’Inter, ha dimostrato nelle ultime settimane di potersela cavare contro squadre sulla carta più forti e, in campionato, ha pareggiato sia con il Napoli che con la Lazio. Prima di vincere contro l’Inter, il Milan – che da qualche settimana è allenato dal suo ex giocatore Gennaro Gattuso – aveva invece subito due brutte sconfitte contro Verona e Atalanta.

Fiorentina-Milan sarà una partita interessante per capire che tipo di squadra è la Fiorentina, e a cosa potrebbe puntare nei prossimi mesi; e se Gattuso è riuscito davvero a mettere a posto le cose al Milan (come è sembrato ad alcuni dopo il derby vinto) o se ci sono ancora tutti i problemi che si erano visti nelle precedenti partite.

Le probabili formazioni di Milan e Fiorentina

FIORENTINA (3-5-3): Sportiello; Pezzella, Vitor Hugo, Astori; Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout, Biraghi; Simeone, Thereau.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

Come vedere Fiorentina-Milan in streaming e in diretta tv

Fiorentina-Milan verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente