• Brevi
  • Sabato 23 dicembre 2017

Come vedere Sassuolo-Inter, in tv o in diretta streaming

All'Inter serve una vittoria per riprendersi dalla brutta sconfitta contro l'Udinese: le istruzioni per seguirla, in tv o in streaming su pc e tablet

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Sassuolo-Inter è una delle partite della 18esima giornata di Serie A di domenica pomeriggio. Sassuolo-Inter si giocherà alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e sarà arbitrata da Daniele Doveri. L’Inter ci arriva dalla brutta sconfitta della scorsa settimana, ottenuta in casa per 3 a 1 contro l’Udinese. Prima ancora, l’Inter aveva vinto ai rigori una partita sulla carta semplicissima contro il Pordenone, agli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Luciano Spalletti ha quindi bisogno di una vittoria sia per provare a rimontare o almeno per rimanere al passo di Napoli e Juventus, davanti in classifica, e anche per ritrovare fiducia in vista della partita impegnativa del prossimo 30 dicembre, contro la Lazio. Il Sassuolo invece è in un buon momento: la scorsa settimana ha vinto per 1 a 0 contro la Sampdoria, una delle squadre più in forma del campionato, e prima ancora aveva battuto il Crotone. Rimane però sempre 15esimo in classifica, con 17 punti.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Dove vedere Sassuolo-Inter, in tv o in streaming:

Sassuolo-Inter verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sassuolo-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente