• Brevi
  • Sabato 23 dicembre 2017

Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni e le cose da sapere per vederla in streaming o in TV

È una delle partite della 18esima giornata di Serie A e si gioca oggi alle 15: le cose da sapere per seguirla in diretta

(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Napoli-Sampdoria si gioca oggi alle 15 allo stadio San Paolo di Napoli, per la 18esima giornata di Serie A, e sarà arbitrata da Davide Massa. Il Napoli nelle ultime settimane ha alternato buone partite ad altre meno buone, ed è stato eliminato dalla Champions League. Ciononostante, nell’ultima giornata ha riconquistato la prima posizione in classifica battendo il Torino fuori casa 3 a 1.

Al momento le prime quattro squadre in classifica sono racchiuse in soli 4 punti, con il Napoli a 42, la Juventus a 41, l’Inter a 40 e la Roma a 38 (e per giunta la Roma ha una partita in meno, quindi potrebbero essere ancora più vicine). Questo vuol dire che ogni punto perso o conquistato diventa fondamentale per il Napoli per poter rimanere in testa. La Sampdoria, invece, nonostante l’ottimo girone di andata di questa Serie A ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate, e non vince dalla partita del 19 novembre contro la Juventus.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinic; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari

Dove vedere Napoli-Sampdoria in streaming e in diretta tv

Napoli-Sampdoria verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Sampdoria sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.