• Sabato 23 dicembre 2017

Come vedere Milan-Atalanta in streaming o in TV

È la penultima partita della 18esima giornata e si gioca alle 18: le cose da sapere per seguirla in diretta

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Atalanta si gioca oggi alle 18 ed è la penultima partita della 18esima giornata di Serie A, in attesa di Juventus-Roma alle 20.45. Milan e Atalanta arrivano a questa partita a pari punti in classifica (24), una cosa che in pochi si sarebbero aspettati ad inizio stagione, vista la costosa campagna acquisti fatta dal Milan e le cessioni di giocatori importanti da parte dell’Atalanta. Il Milan, inoltre, dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso nel ruolo di allenatore al posto di Montella, in campionato ha ottenuto solo una vittoria contro il Bologna, e ha pareggiato con il Benevento e perso contro il Verona. Proprio quest’ultima prestazione deludente ha convinto la società a mandare la squadra in ritiro “per un tempo indefinito”.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Cutrone
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez.

Dove vedere Milan-Atalanta in streaming e in diretta tv

Milan-Atalanta verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Atalanta sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente