• Mini
  • Mercoledì 20 dicembre 2017

Dove vedere Juventus-Genoa di Coppa Italia in diretta TV o in streaming

Sarà l'ultima partita degli ottavi di finale: le informazioni per guardare la partita in diretta

ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images

Alle 21:00 di oggi Juventus e Genoa si incontreranno agli ottavi di finale di Coppa Italia (Tim Cup): sarà l’ultima partita di questo turno prima dell’inizio dei quarti di finale, e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino con l’arbitraggio di Fabio Maresca.

La Juventus non ha ancora giocato quest’anno in Coppa Italia, mentre il Genoa ha già battuto il Cesena e il Crotone. Entrambe le squadre stasera manderanno in campo alcune riserve, ma per ragioni molto diverse: la Juventus deve far giocare tutti i suoi giocatori, e dare spazio a chi ha giocato poco fin qui; il Genoa è impegnato nella lotta per la salvezza in campionato, e non può rischiare di perdere energie in una partita tanto difficile. Sarà una gara secca: la squadra vincente affronterà nel prossimo turno la squadra vincitrice di Roma-Torino.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Juventus (4-3-3) Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.
Genoa (3-5-2) Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov

Dove vedere Juventus-Genoa in diretta TV e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente