• Mini
  • Martedì 19 dicembre 2017

Coppa Italia: dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV e in streaming

Sono gli ottavi di finale, chi vince giocherà contro una tra Atalanta e Sassuolo: le informazioni per seguirla in diretta

I giocatori del Napoli dopo il pareggio in campionato contro la Fiorentina (LaPresse)
I giocatori del Napoli dopo il pareggio in campionato contro la Fiorentina (LaPresse)

Napoli e Udinese giocheranno stasera alle 21 il quartultimo ottavo di finale della Coppa Italia (il cui nome ufficiale è Tim Cup). L’incontro si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrato da Fabrizio Pasqua.

Il Napoli, in quanto terza classificata dell’ultima Serie A, stasera farà il suo esordio nella Coppa Italia 2017/2018 e affronterà l’Udinese, che invece ha iniziato il torneo dal terzo turno. Per arrivare fino agli ottavi di finale ha eliminato due squadre di Serie B: il Frosinone (3-2) e il Perugia (8-3). Quella di stasera sarà una gara secca: chi vince passerà ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Atalanta-Sassuolo, in programma domani pomeriggio. Entrambe le squadre manderanno in campo alcune riserve, per far riposare i titolari e dare un’opportunità a chi fin qui ha giocato meno. Il Napoli dovrebbe giocare con Sepe in porta, Chiriches al posto di Albiol e Ounas al posto di Callejon. Nell’Udinese, invece, ci saranno Bochniewicz, Pezzella e Bajic dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

Napoli (4-3-3) Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne
Udinese (3-5-2) Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic

Dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai.