• Mini
  • Sabato 16 dicembre 2017

Come vedere Inter-Udinese in TV o in streaming

È la prima partita della 17esima giornata di Serie A e si gioca oggi alle 15: le formazioni e le cose da sapere per vederla in diretta

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Inter-Udinese è la partita che apre la 17esima giornata di Serie A. Inter-Udinese si gioca oggi, sabato 16 dicembre, alle 15 a San Siro e sarà arbitrata da Maurizio Mariani. L’Inter arriva alla partita da prima in classifica e imbattuta, dopo aver pareggiato 0-0 nell’ultima giornata contro la Juventus. Il “derby d’Italia” è stata una partita piuttosto bloccata (e per alcuni brutta da vedere) ma ha mostrato ancora una volta la solidità dell’Inter anche nelle sfide contro le avversarie per lo Scudetto. Oggi incontrerà un’Udinese che nelle ultime tre partite, da quando è arrivato il nuovo allenatore Massimo Oddo, ha ottenuto 6 punti, perdendo solo contro il Napoli, e mostrando un gioco molto migliore di quello d’inizio campionato.

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Hallfredsson, Jankto, Adnan; Lasagna; Lopez.

Dove vedere Inter-Udinese in streaming e in diretta tv:

Inter-Udinese verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.