• Mini
  • Giovedì 7 dicembre 2017

Zulte Waregem-Lazio: come vederla in diretta tv on in streaming

Inizia alle 21.05 e la Lazio, già sicura del primo posto nel girone, farà giocare tanti giovani e molte riserve

(Marco Rosi/Getty Images)
(Marco Rosi/Getty Images)

Zulte Waregem-Lazio inizia stasera alle 21.05 a Waregem, in Belgio, e per entrambe le squadre è l’ultima partita del girone di Europa League. La Lazio è prima nel girone con 13 punti ed è già sicura dell’accesso ai sedicesimi di finale come prima del girone. La seconda squadra qualificata sarà il Nizza, la squadra di Mario Balotelli, e non ci sarà invece niente da fare per Zulte Waregem e Vitesse, che sono terza e quarta nel girone. All’andata la partita tra Lazio e Zulte Waregem finì 2-0, con gol di Caicedo e Immobile.

Nel campionato belga lo Zulte Waregem è al 16esimo posto: ha giocato 17 partite e ne ha perse dieci. La Lazio è invece quinta in Serie A: ha sette punti in meno dell’Inter, che è prima, ma ha anche una partita da recuperare. La Lazio arriva da una buona partita in Serie A: dopo aver perso contro la Roma e pareggiato contro la Fiorentina, nella sua ultima partita di campionato è riuscita a recuperare lo svantaggio che aveva dalla Sampdoria e vincere. Questa sera la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, farà giocare molti giovani e diversi giocatori che finora non hanno avuto molte presenze.

Le probabili formazioni di Lazio e Zulte Waregem

ZULTE WAREGEM (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Walsh, Baudry, Madu; Coopman, De Sart; Cordaro, Kaya, Kastanos; Saponjic.
LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Miceli, Murgia, Crecco, Lukaku; Caicedo, Palombi.

Dove vedere Zulte Waregem-Lazio in streaming e in diretta tv

Zulte Waregem-Lazio sarà trasmessa in chiaro su TV8 e si potrà quindi seguire il streaming dal sito del canale televisivo oppure, per gli abbonati Sky, dall’app SkyGo.

L’Europa League è bellissima