• Mini
  • Domenica 3 dicembre 2017

Come vedere Sampdoria-Lazio in streaming o in diretta tv

Si gioca alle 20.45 ed entrambe le squadre stanno facendo un ottimo campionato ma arrivano da una partita deludente

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Marco Rosi/Getty Images)
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Marco Rosi/Getty Images)

Sampdoria e Lazio giocano stasera – alle 20.45 a Genova – il posticipo della 15esima giornata di Serie A, che è iniziata venerdì con la partita in cui la Juventus ha vinto in trasferta contro il Napoli. Sia Lazio che Sampdoria – allenate da Simone Inzaghi e Marco Giampaolo – hanno fin qui fatto un ottimo campionato, ottenendo qualche punto in più di quelli previsti da molti a inizio stagione. Nell’ultima giornata non hanno però vinto: la Lazio ha pareggiato in casa contro la Fiorentina (e prima ancora aveva perso il derby contro la Roma); la Sampdoria, che arrivava da un 3-2 contro la Juventus, ha perso 3-0 contro il Bologna.

Sia Lazio che Sampdoria hanno una partita da recuperare (oltre a quella di stasera) e in classifica hanno 29 e 26 punti. Nella Sampdoria non ci saranno di certo Strinic e Linetty e al loro posto potrebbero giocare Murru e Praet. Non è nemmeno certa la presenza tra gli 11 titolari di Ramirez, che ultimamente non sta giocando particolarmente bene. Nella Lazio non ci saranno Nani e Felipe Anderson e davanti dovrebbero giocare Luis Alberto e Ciro Immobile.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Dove vedere Sampdoria-Lazio in streaming e in diretta tv

Sampdoria-Lazio verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente