• Brevi
  • Domenica 26 novembre 2017

Udinese-Napoli: dove vederla in streaming o in TV

Comincia oggi alle 15 ed è la prima partita sulla panchina dell'Udinese per Massimo Oddo: le informazioni per seguirla in diretta

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Udinese-Napoli è una delle partite della 14esima giornata di Serie A che si giocherà domenica pomeriggio. Udinese-Napoli si giocherà alla Dacia Arena alle 15, e sarà arbitrata da Marco Di Bello. Sarà una partita interessante per alcuni motivi: il Napoli dovrà provare a vincere per recuperare la prima posizione in classifica, che ha momentaneamente perso dopo la vittoria di ieri sera dell’Inter contro il Cagliari. Per l’Udinese invece è la prima partita con Massimo Oddo come allenatore: l’ex giocatore di Lazio e Milan e allenatore del Pescara ha sostituito Luigi Delneri, esonerato qualche giorno fa.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli:

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Samir, Adnan; Barak, Fofana, Jankto; de Paul, Lasagna, Maxi Lopez.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

Dove vedere Udinese-Napoli in streaming e in diretta tv:

Udinese-Napoli verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 3 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 eo in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente