• Mini
  • Domenica 26 novembre 2017

Come vedere Juventus-Crotone, in tv o in diretta streaming

Comincia alle 20.45, e la Juventus deve riprendersi dalla sconfitta di domenica scorsa contro la Sampdoria

(Tullio M. Puglia/Getty Images)
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Juventus-Crotone è una delle partite della 14esima giornata di Serie A, e si giocherà questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Crotone sarà diretta da Claudio Gavillucci. La Juventus non ci arriva nel suo periodo migliore, anche se mercoledì scorso ha ottenuto un buon pareggio contro il Barcellona in casa, nei gironi di Champions League. Prima però aveva disastrosamente perso la partita di campionato contro la Sampdoria, per 3 a 2 dopo essere stata in svantaggio di tre gol. L’impressione è che la squadra non abbia ancora ritrovato quell’alchimia che l’aveva portata in finale di Champions League l’anno scorso, e che i nuovi acquisti – soprattutto Federico Bernardeschi e Douglas Costa – non si siano ancora inseriti bene. Ma siamo solo a novembre, e la Juventus ha dimostrato negli anni scorsi di saper raddrizzare stagioni partite in modo un po’ traballante. Il Crotone è nettamente sfavorito ed è una squadra che subisce molti gol: ciononostante ha già ottenuto 12 punti in questo campionato.

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Howedes, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Tonev, Budimir.

Come vedere Juventus-Crotone, in tv o in streaming:

Juventus-Crotone verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente