• Mini
  • Sabato 25 novembre 2017

Come vedere Cagliari-Inter, in tv o in diretta streaming

La partita di Serie A più importante di oggi comincia alle 20.45: le istruzioni per seguirla in diretta

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Questa sera alle 20.45 ci sarà Cagliari-Inter, la partita più importante di questo sabato della 14esima giornata di Serie A, che finirà lunedì sera. Cagliari-Inter si giocherà al Sant’Elia di Cagliari, e sarà diretta da Luca Pairetto. L’Inter ci arriva in uno dei suoi momenti migliori degli ultimi anni: è seconda in campionato, a due punti dal Napoli capolista, e nelle ultime otto partite ne ha vinte sei (compreso il derby) e pareggiate due (compresa quella contro il Napoli). Il suo migliore giocatore, Mauro Icardi, è secondo nella classifica marcatori con 13 gol, e nelle ultime partite è sembrato inarrestabile. Il nuovo allenatore Luciano Spalletti, almeno per ora, sta dimostrando di saper come far giocare la squadra, nonostante nel mercato estivo non siano arrivati grandi nuovi giocatori. Il Cagliari, 13esimo in classifica con 15 punti, ha vinto tre delle sue ultime quattro partite in campionato, e sta giocando meglio da quando l’allenatore Diego Lopez ha preso il posto di Massimo Rastelli.

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter:

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pavoletti, Joao Pedro.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

Dove vedere Cagliari-Inter in streaming e in diretta tv

Cagliari-Inter verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente