• Mini
  • Giovedì 23 novembre 2017

Everton-Atalanta: come vederla in streaming o in diretta tv

L'Atalanta sta gestendo sorprendentemente bene la sua prima partecipazione all'Europa League: è molto vicina alla qualificazione

 MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images
MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images

Stasera alle 21:05 Everton e Atalanta si incontreranno nella loro quinta partita del Gruppo E, la penultima della fase a gironi prima dei sedicesimi. La gara si giocherà in casa dell’Everton, al Goodison Park di Liverpool, e sarà diretta dall’arbitro danese Jakob Kehlet.

L’Atalanta sta gestendo sorprendentemente bene la sua prima partecipazione all’Europa League: è prima in classifica con 8 punti insieme al Lione, e non ha mai perso. Visto che al terzo posto l’Apollon Limassol ha solo 3 punti e l’Everton è ultimo con un punto, la qualificazione è molto vicina per l’Atalanta. L’Everton, che sulla carta era la squadra più forte del girone, è invece prossimo all’eliminazione: il suo pessimo inizio di stagione ha portato all’esonero di Ronal Koeman lo scorso ottobre. Ora sulla panchina della squadra inglese c’è David Unsworth, il quale però non sembra stia riuscendo a migliorare l’andamento dell’Everton, che è sedicesimo in Premier League.

Le probabili formazioni di Everton-Atalanta

Everton (4-2-3-1) Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin
Atalanta (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna

Dove vedere in diretta Everton-Atalanta

Everton-Atalanta sarà trasmessa in diretta da Sky a partire dalle 21 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 o in streaming da smartphone, tablet e pc con Sky Go. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente