• Brevi
  • Sabato 18 novembre 2017

Le previsioni del tempo per domenica 19 novembre

Dove pioverà e dove no, insomma: che poi è l'unica cosa che interessa davvero a tutti

Domani bello. Quasi ovunque e quasi per tutto il giorno. Certo, bisogna tarare il proprio concetto di bello col fatto che sarà pur sempre il 19 novembre. Comunque, avercene di domeniche di novembre come quella di domani. Al nord ci sarà un po’ di foschia la mattina e dopo il tramonto, ma sole tutto il pomeriggio. Al centro potrebbero esserci un po’ più nuvole, ma fatta forse eccezione per Marche e Abruzzo non pioverà. E anche nelle Marche e in Abruzzo non è detto che alla fine pioverà. In Sicilia potrebbe invece piovere, e anche forte.

Insomma: finalmente torna la Serie A, e magari non vedete l’ora di stare in casa a guardare la vostra squadra. Ma ci sono buone possibilità che la vostra squadra giochi sabato sera, e quindi sì, domenica si può fare una gita. Che poi, tanto, inizieranno quelle al centro commerciale per i regali di Natale.

La mappa arriva dal sito dell’Aeronautica militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili. Se volete consultare le temperature previste, l’umidità e i venti potete cliccare sulla freccia a destra verso il basso.

Informazioni elaborate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare e pubblicate sul sito www.meteoam.it