• Mini
  • Giovedì 9 novembre 2017

Le previsioni del tempo di venerdì 10 novembre

Dove pioverà e dove no, insomma: che poi è l'unica cosa che interessa davvero a tutti

Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare
Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare

Le previsioni meteo per domani dicono che al Centro e al Sud sarà una brutta giornata, con piogge che nel corso della giornata arriveranno fino in Sicilia dopo essere passate per Lazio, Marche e Abruzzo. Pensate quanto ne è felice la redazione del Post, che sarà a Pescara per il FLA, il Festival di Libri e Altrecose (ci vediamo lì?). In compenso, al Sud dovrebbero aumentare sia le temperature massime che quelle minime, mentre al Nord – che comunque se la caverà con nebbia e un po’ di pioggia in Emilia-Romagna – farà più freddo di ieri.

Se sarete tra quelli sotto la pioggia e state già cercando soluzioni su come passare la serata in casa, potete dare un’occhiata alle cose di musica su Netflix: ci sono tanti film, serie e documentari che per gli appassionati sono praticamente obbligatori. Se invece avete già programmato di rimanere a fissare un muro per ore, dopo aver finito la seconda stagione di Stranger Things, potete leggere qui.

La mappa arriva dal sito dell’Aeronautica militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili. Se volete consultare le temperature previste, l’umidità e i venti potete cliccare sulla freccia a destra verso il basso.

Informazioni elaborate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare e pubblicate sul sito www.meteoam.it