• Brevi
  • Lunedì 6 novembre 2017

Le previsioni meteo per martedì 7 novembre

Sarà una giornata piovosa quasi ovunque, e al Nord ci sarà particolarmente freddo

Le previsioni del tempo per domani dicono che sarà un’altra giornata di pioggia: a parte qualche eccezione in Sicilia e Puglia, pioverà praticamente ovunque tra il mattino e il pomeriggio. In Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Friuli e Trentino ci saranno precipitazioni già dalla mattina, che finiranno in serata o continueranno anche durante la notte. Di mattina, al Centro e al Sud il cielo sarà coperto, e nel corso della giornata inizierà a piovere anche in Lazio, Campania e Molise. Nella zona di Napoli non si vedrà il sole fino a mercoledì, e domani dovrebbe piovere per tutta la notte.

Al Nord sarà una giornata piuttosto fredda: le massime si aggireranno sui 12 gradi, mentre in Piemonte non si dovrebbero superare i 9 gradi. Al Sud, nonostante le piogge, si starà piuttosto bene: le temperature non scenderanno sotto i 15 gradi, e ci saranno delle punte di 20.

La mappa arriva dal sito dell’Aeronautica militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili. Se volete consultare le temperature previste, l’umidità e i venti potete cliccare sulla freccia a destra verso il basso.

Informazioni elaborate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare e pubblicate sul sito www.meteoam.it