• Mini
  • Domenica 5 novembre 2017

Come vedere Sassuolo-Milan, in tv o in diretta streaming

Nel posticipo della 12esima giornata di Serie A giocano due squadre che hanno iniziato il campionato sotto le aspettative

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Questa sera alle 20.45 ci sarà Sassuolo-Milan, il posticipo della 12esima giornata di Seria A, l’ultima prima della pausa per le Nazionale durante la quale l’Italia si giocherà con la Svezia i playoff per l’accesso ai Mondiali 2018. Sassuolo-Milan si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e sarà arbitrata da Antonio Damato. Sia il Milan che il Sassuolo hanno iniziato questo campionato con prestazioni sotto le aspettative: dal Milan ci si aspettava potesse contendere i posti più in alto in classifica, ma la squadra ha dimostrato di avere bisogno ancora di parecchio tempo per trovare un gioco efficace, visto che la formazione titolare è quasi interamente nuova. Il Sassuolo invece su 12 partite ne ha vinte soltanto due, ed è ora 17esima a otto punti. Secondo i giornali sportivi entrambi gli allenatori, Vincenzo Montella e Cristian Bucchi, sono a rischio esonero.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan:

SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano.
MILAN: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic.

Come vedere Sassuolo-Milan, in tv o in streaming:

Sassuolo-Milan verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sassuolo-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.