• Mini
  • Martedì 31 ottobre 2017

Sporting Lisbona-Juventus, come guardarla in streaming e in diretta tv

Si gioca alle 20.45 a Lisbona: la Juventus deve vincere contro lo Sporting per portarsi avanti nella lotta per il secondo posto nel girone

MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images
MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images

La partita tra Juventus e Sporting Lisbona (che è il modo in cui viene chiamato più comunemente lo Sporting Clube de Portugal) si gioca alle 20.45 di questa sera allo stadio Alvalade di Lisbona. È la quarta partita del girone D di Champions League, e sarà arbitrata dal francese Clement Turpin. La Juventus arriva all’incontro con 6 punti, ottenuti grazie alla vittoria casalinga contro l’Olympiacos e a quella contro lo Sporting nell’andata della partita di stasera. Al momento la Juventus è seconda in classifica dietro al Barcellona – contro cui ha perso la prima partita di questa edizione di Champions League, al Camp Nou – ma davanti allo stesso Sporting (che ha 3 punti). La squadra allenata da Jorge Jesus ha vinto all’esordio in trasferta contro l’Olympiacos per 3 a 2, e – prima di perdere all’Allianz Stadium di Torino – è stato sconfitto in casa per 1 a 0 dal Barcellona.

La squadra di Massimiliano Allegri viene una serie positiva anche in Serie A, dove ha vinto le ultime tre giornate; nell’ultima ha battuto il Milan allo stadio Meazza grazie a una doppietta di Gonzalo Higuain. Stasera ha l’occasione di portarsi avanti nella lotta per il secondo posto nel girone, che garantisce l’accesso alla fase finale di Champions League.

Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Juventus:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

Dove vedere Sporting Lisbona-Juventus in streaming e in diretta tv

Sporting Lisbona-Juventus sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente