• Mini
  • Martedì 31 ottobre 2017

Roma-Chelsea in streaming e in diretta tv, come vederla

Dopo il 3 a 3 dell'andata, la Roma incontrerà di nuovo la squadra più forte del suo girone: le informazioni per vedere la partita in diretta

 FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images
FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Roma-Chelsea si gioca stasera allo stadio Olimpico: è la quarta partita dei gironi di Champions League, la seconda in cui la Roma incontra la squadra più forte del gruppo C.  La squadra di Eusebio Di Francesco proverà a ripetere la bella prestazione dell’andata allo Stamford Bridge, dove ha ottenuto un punto grazie a un pareggio per 3 a 3, dopo essere stata anche in vantaggio. La Roma sta facendo un buon percorso in Europa, e l’ottimo pareggio di Londra è arrivato dopo la vittoria per 4 a 1 contro gli azeri del Qarabag e il pareggio per 0 a 0 contro l’Atletico Madrid. Attualmente la Roma è seconda in classifica nel girone con 5 punti, dietro al Chelsea – che ha 7 punti – ma davanti all’Atletico Madrid e al Qarabag – che hanno rispettivamente 3 e 0 punti.

La partita di stasera inizierà alle 20.45, e verrà diretta dall’arbitro svedese Jonas Eriksson.

Le probabili formazioni di Roma-Chelsea:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
CHELSEA (3-5-2): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Azpilicueta, Drinkwater, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Hazard, Morata.

Come vedere Roma-Chelsea, in tv o in streaming:

Roma-Chelsea sarà trasmessa anche in chiaro, su Canale 5, a partire dalle 20.45, e in diretta streaming gratuita sul sito di Premium Sport. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Roma-Chelsea anche su Premium Sport 2, e sul servizio per abbonati Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente