• Mini
  • Sabato 28 ottobre 2017

Come vedere Roma-Bologna in streaming o in tv

Si gioca alle 20.45 ed è la seconda partita dell'undicesima giornata di Serie A: la Roma arriva da due vittorie, il Bologna da due sconfitte

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Roma-Bologna si gioca questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma ed è la seconda partita dell’undicesima giornata di Serie A, iniziata alle 18 con Milan-Juventus.  Al momento la Roma – che deve ancora recuperare la partita contro la Sampdoria – ha fatto 21 punti in 9 partite: ne ha vinte sette e perse due. Nelle ultime tre partite di Serie A, la Roma ha perso contro il Napoli e ha vinto, con due 1-0, contro Torino e Crotone. Il Bologna, allenato da Roberto Donadoni, è undicesimo in classifica: ha fatto 14 punti in 10 giornate.

Le probabili formazioni di Roma e Bologna

ROMA: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pellegrini (Nainggolan); Defrel, Perotti, Dzeko.
BOLOGNA: Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Di Francesco, Destro.

Come vedere Roma-Bologna in streaming o in tv

Roma-Bologna verrà trasmessa a pagamento da Sky su Sky Sport 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa – sempre a pagamento – anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.