• Mini
  • Sabato 14 ottobre 2017

A che ora corre la MotoGP domani

Il quindicesimo Gran Premio della stagione si corre domani in Giappone: le informazioni per seguirlo in diretta, la mattina presto

Marc Marquez cambia moto durante le qualifiche del GP del Giappone (Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Marc Marquez cambia moto durante le qualifiche del GP del Giappone (Mirco Lazzari gp/Getty Images)

La MotoGP correrà domani in Giappone il 15mo Gran Premio del Motomondiale 2017. La partenza della gara, che si disputa sul circuito di Motegi, è in programma alle sette del mattino in Italia, quando in Giappone saranno le due del pomeriggio.

In pole position nella griglia di partenza ci sarà il francese Johann Zarco, che partirà davanti a Danilo Petrucci e Marc Marquez. Il Motomondiale si trova nella sua fase decisiva, dato che mancano solo quattro Gran Premi alla fine della stagione. La situazione nella classifica generale è ancora aperta, con tre piloti in lotta per la prima posizione, attualmente occupata da Marc Marquez, il favorito, con 224 punti. Al secondo posto c’è l’italiano Andrea Dovizioso, con 16 punti in meno di Marquez, seguito da Maverick Viñales con 196 punti.

Il Gran Premio del Giappone sarà trasmesso in diretta sia da Sky, su Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP, che in chiaro da TV8, canale 8 del digitale terrestre. Sarà possibile vederlo anche in streaming tramite Sky Go o gratuitamente dal sito di TV8.