• Mini
  • Domenica 8 ottobre 2017

Dove vedere il Gran Premio del Giappone di Formula 1 in tv e in streaming

Si è corso questa mattina ma sarà possibile vederlo in differita nel pomeriggio

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel al termine delle qualifiche (KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel al termine delle qualifiche (KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images)

La Formula 1 corre questa mattina alle 7 sul circuito di Suzuka il Gran Premio del Giappone. È il 16mo e quintultimo Gran Premio del Mondiale 2017 di Formula 1 e sarà trasmesso in diretta da Sky, e in chiaro dalla Rai ma soltanto in differita.

Nelle qualifiche di sabato, le Mercedes di Hamilton e Bottas hanno fatto registrare i due migliori tempi sul giro, ma Bottas è stato poi penalizzato per aver sostituito il cambio alla sua monoposto e retrocesso di cinque posizioni. Per Hamilton, invece, quella ottenuta sabato mattina è la 71ma pole position in carriera, peraltro in uno dei pochi circuiti in cui ancora non era riuscito ad ottenerla. Dopo la penalità inflitta a Bottas, Vettel è salito in seconda posizione sulla griglia di partenza, dopo una qualifica in cui, a detta di molti, non avrebbe potuto fare di più. Dietro a lui partiranno le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, vincitore dell’ultimo Gran Premio disputato. Raikkonen, penalizzato come Bottas, partirà dalla decima posizione.

Dove vedere il Gran Premio del Giappone di Formula 1 in tv e in streaming

Il Gran Premio del Giappone sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Sport Formula 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Anche la Rai lo trasmetterà, ma in differita alle 14.30 su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming tramite il sito o l’app di Rai Play.