I giocatori della Roma in allenamento a Baku (VANO SHLAMOV/AFP/Getty Images)
  • mini
  • mercoledì 27 settembre 2017

Dove vedere Qarabag-Roma in streaming e in diretta tv

Si giocherà prima del solito, alle 18: le informazioni per seguirla in diretta

I giocatori della Roma in allenamento a Baku (VANO SHLAMOV/AFP/Getty Images)

La Roma giocherà stasera a Baku, in Azerbaigian, contro il Qarabag Agdam, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La partita si giocherà alle 18 per via del fuso orario locale, e non alle 20.45, e sarà arbitrata dal portoghese Paulo Soares.

Il Qarabag Agdam è la prima squadra azera nella storia ad essere riuscita a qualificarsi per la fase a gironi di Champions League: lo ha fatto ad agosto eliminando agli spareggi il Copenhagen. Il club ha una storia particolare, in quanto fondato ad Ağdam, città del Nagorno Karabakh che dopo essere stata distrutta dai combattimenti tra eserciti armeni e azeri ora non esiste più. Per questo motivo la squadra prima si è trasferita a Baku, poi a Quzanlı, vicino al confine con il Nagorno Karabakh. Gioca le sue partite internazionali allo Stadio Olimpico di Baku, impianto costruito nel 2015 che tiene 70.000 spettatori. Due settimane fa ha esordito ai gironi di Champions League venendo battuto 6-0 a Londra dal Chelsea.

La Roma è favorita per stasera, dato che il Qarabag è di gran lunga la squadra più debole del gruppo C, ma non è favorita per il passaggio del turno. Ha pareggiato la prima partita in casa contro l’Atletico Madrid e stasera deve vincere per non perdere punti relativamente facili in vista degli scontri diretti contro il Chelsea. La Roma di Di Francesco giocherà con il solito 4-3-3 ma con qualche novità in più, a partire da Gonalons e Pellegrini titolari a centrocampo.

Le probabili formazioni di Qarabag-Roma

Qarabag (4-2-3-1) Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu
Roma (4-3-3) Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy

Dove vedere Qarabag-Roma in streaming e in diretta tv

Qarabag-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.