• mini
  • mercoledì 27 settembre 2017

Le date del concerto di “Game of Thrones”

Da maggio a settembre ci sarà un tour che partirà dall'Europa e finirà negli Stati Uniti: le cose da sapere e i link per prendere i biglietti

Il 26 settembre sono state annunciate le date del tour del concerto ufficiale di Game of Thrones, la serie tv la cui settima stagione è finita da qualche settimana e la cui ottava e ultima stagione inizierà non prima della seconda metà del 2018. Il concerto si chiama “Game of Thrones Live Concert Experience” e il tour arriva alcuni mesi dopo quello di inizio 2017, le cui date erano state tutte in Nord America. Questo nuovo tour arriverà invece anche in Europa, ma comunque non in Italia. Il concerto di Game of Thrones avrà un’orchestra diretta da Ramin Djawadi, compositore delle musiche della serie, e ci saranno anche un coro, una scenografia e diversi effetti visivi ispirati alle ambientazioni di Westeros, il continente dove è ambientata gran parte della serie. Scenografie, effetti e canzoni arriveranno da tutte le sette stagioni della serie.

Per mostrare le date principali del tour, quelli di Game of Thrones hanno scelto di ispirarsi ai titoli di testa della serie, solo che al posto di Westeros ed Essos ci sono Europa e Nord America. Le più vicine all’Italia sono le prime: a maggio a Madrid, Barcellona, Parigi e Berlino. Tutte le date e i link per comprare i biglietti sono qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.