• mini
  • sabato 16 settembre 2017

Crotone-Inter in streaming e in diretta tv

Sarà il primo anticipo della 4a giornata di Serie A, si inizia alle 15: le informazioni per seguirlo in diretta

(Emilio Andreoli/Getty Images )

Crotone e Inter giocheranno oggi il primo anticipo della quarta giornata di Serie A. Si giocherà alle 15 allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà arbitrato da Luca Banti. L’Inter è una delle squadre più in forma del campionato, non ha perso ancora una partita e vincendo oggi andrebbe temporaneamente in testa alla classifica. Il Crotone non ha iniziato bene la stagione, ottenendo solo 1 punto in 3 partite. L’ultima volta che Crotone e Inter hanno giocato contro, il Crotone vinse 2-1: fu uno dei punti più bassi della disastrosa scorsa stagione dell’Inter, allora allenata da Stefano Pioli. Ora le cose sono decisamente cambiate, e ci si aspetta che l’Inter vinca la partita di oggi pomeriggio piuttosto agilmente.

Leggi anche: Le probabili formazioni della quarta giornata di Serie A

Come vedere Inter-Crotone in streaming e in diretta tv

Crotone-Inter sarà trasmessa da Sky a partire dalle 15 su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.