• Mini
  • Sabato 16 settembre 2017

Fiorentina-Bologna, come vederla in diretta streaming e in tv

Si gioca stasera alle 18: le informazioni per vederla in diretta in tv o in streaming

ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI
ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Fiorentina e Bologna giocheranno in uno dei tre anticipi della 4ª giornata di Serie A ed è in programma stasera alle 18. La partita — nota anche come “derby dell’Appennino” — si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze e sarà arbitrata da Paolo Valeri.

Nell’ultima giornata di campionato la Fiorentina ha vinto la prima partita stagionale battendo fuori casa l’Hellas Verona 5-0. La squadra è cambiata parecchio in estate e probabilmente avrà bisogno di tempo per sistemarsi. Nonostante abbia perso sia in qualità che in esperienza, ha diversi giovani interessanti che nel corso dell’anno potrebbero anche crescere molto. A differenza della Fiorentina, invece, il Bologna di Donadoni non è cambiato molto: ha una nuova coppia di difensori centrali (De Maio e Rodriguez) e ha preso Andrea Poli dal Milan e Rodrigo Palacio dall’Inter, verosimilmente per disporre di alternative più esperte ai titolari. Nelle prime tre partite di campionato ha perso contro il Napoli, vinto contro il Benevento e pareggiato contro il Torino.

Leggi anche: Le probabili formazioni della quarta giornata di Serie A

Come vedere Fiorentina-Bologna in streaming e in diretta tv

Fiorentina-Bologna sarà trasmessa a pagamento in tv da Sky a partire dalle 20.45 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.