• Mini
  • Domenica 27 agosto 2017

Dove vedere Napoli-Atalanta in TV o in streaming

Il Napoli ci arriva in grande forma e dopo una vittoria convincente nella prima giornata, mentre l'Atalanta deve dimostrare di poter fare bene come lo scorso anno

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Napoli e Atalanta giocheranno questa sera alle 20.45 allo stadio San Paolo in una delle partite della seconda giornata del campionato di Serie A. La scorsa settimana il Napoli ha ottenuto un’importante vittoria in casa del Verona per 3 a 1 mostrando, come già lo scorso anno, un gioco molto offensivo e tecnico, piuttosto inusuale in Italia. La squadra di Sarri, inoltre, ha ritrovato in attacco il forte centravanti Arkadiusz Milik che lo scorso anno, dopo un ottimo inizio, aveva saltato gran parte del campionato per una rottura del legamento crociato. Nella prima giornata l’Atalanta, invece, ha perso in casa contro la Roma, nonostante avesse giocato una buona partita. In molti si chiedono se l’Atalanta riuscirà a ripetere lo straordinario campionato dello scorso anno, in cui era arrivata quarta, anche considerando le cessioni di due dei migliori giocatori della squadra, Andrea Conti e Franck Kessié.

Le probabili formazioni di Napoli e Atalanta

Napoli (4-3-3) Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejòn, Mertens, Insigne

Atalanta (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtic; Gomez, Petagna

Come vedere Napoli-Atalanta in tv e in diretta streaming

Napoli-Atalanta sarà trasmessa da Sky a partire dalle 20.45 su Sky Calcio 2, o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport 2 e o in streaming con Premium Play. Tutte le opzioni qui sopra sono a pagamento.

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.