• Mini
  • Giovedì 24 agosto 2017

Dove vedere Shkendija-Milan in streaming e in diretta tv

Le informazioni per vedere in diretta il ritorno dei playoff di Europa League, che il Milan gioca stasera a Skopje

Fabio Borini durante la partita di andata (Marco Luzzani/Getty Images)
Fabio Borini durante la partita di andata (Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan giocherà stasera contro lo Shkendija il ritorno dei playoff di Europa League. L’incontro si terrà all’Arena Philip II di Skopje e sarà arbitrato dall’ungherese Istvan Kovacs. L’andata, giocata a San Siro una settimana fa, è stata vinta facilmente dal Milan per 6-0, risultato che rende la partita di stasera una pura formalità per la squadra di Montella, che stasera infatti manderà in campo molte riserve. All’Arena Philip II di Skopje sono attesi comunque circa 35.000 spettatori e per lo Shkendija sarà la partita più prestigiosa mai giocata in casa (anche se non gioca nel suo stadio di Tetovo, troppo piccolo per ospitare una partita di Europa League). Il sorteggio della fase a gironi di Europa League si terrà domani alle 13 e oltre al Milan — che con ogni probabilità tornerà in Italia con la qualificazione — ci saranno anche Lazio e Atalanta.

Le probabili formazioni di Shkendija-Milan

Shkendija (4-2-3-1) Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi
Milan (3-5-2) Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Mauri, Zanellato, Antonelli; Cutrone, André Silva

Dove vedere Shkendija-Milan in diretta tv e in streaming

Shkendija-Milan sarà trasmessa in chiaro su TV8 a partire dalle 20.40, o in streaming dal sito del canale. La partita verrà trasmessa anche da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.