• Mini
  • Domenica 20 agosto 2017

Crotone-Milan in streaming e in televisione

Il Milan giocherà stasera contro il Crotone la sua prima partita di campionato: le informazioni per seguirla in diretta

Franck Kessie e Riccardo Montolivo durante la partita di Europa League contro lo Shkendija (Marco Luzzani/Getty Images)
Franck Kessie e Riccardo Montolivo durante la partita di Europa League contro lo Shkendija (Marco Luzzani/Getty Images)

Crotone e Milan giocheranno stasera alle 20.45 una delle otto partite di Serie A in programma oggi. L’incontro si disputerà allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà arbitrato da Maurizio Mariani. Il Milan arriva alla partita di oggi tre giorni dopo aver giocato l’andata dei playoff di Europa League contro lo Shkendija, vinta facilmente per 6 a 0. Stasera, quindi, l’allenatore Vincenzo Montella potrebbe far giocare alcune riserve, ma non troppe, dato che la squadra è praticamente nuova e avrà bisogno di più tempo per ingranare.

L’anno scorso il Crotone di Davide Nicola ha raggiunto all’ultima giornata una improbabile salvezza, dato che almeno sulla carta era considerata la squadra più debole della Serie A. Gran parte del merito va proprio a Nicola, che ha saputo far coincidere il miglior momento della squadra nella parte finale, e decisiva, della stagione. Nella sessione di mercato la squadra non ha potuto investire più di tanto ma è comunque riuscita a rimpiazzare Falcinelli, il suo miglior marcatore nella passata stagione, con il croato Ante Budimir, tornato in Calabria dopo un anno alla Sampdoria e due anni dopo essere stato il protagonista della promozione in Serie A della squadra.

Le probabili formazioni di Crotone-Milan

Crotone (4-4-2) Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Kragl; Trotta, Budimir
Milan (4-3-3) Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Cahlanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini

Dove vedere Crotone-Milan in streaming e in diretta tv

Crotone-Milan sarà trasmessa da Sky a partire dalle 20.45 su Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.