• Brevi
  • Domenica 13 agosto 2017

Celta Vigo-Roma: come vederla in tv o in streaming

Alle 19.30 la Roma gioca l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, in Spagna

(ANSA)
(ANSA)

Questa sera la Roma giocherà la sua ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A, il prossimo weekend. Celta Vigo-Roma si giocherà alle 19:30 allo stadio Balaídos di Vigo, e arriva pochi giorni dopo l’amichevole che la Roma ha perso per 2 a 1 contro il Siviglia, fuori casa, senza giocare una grande partita. Dalla scorsa stagione, la Roma è cambiata parecchio: ha assunto un nuovo direttore sportivo, Monchi, proprio dal Siviglia e non è più allenata da Luciano Spalletti, ma da Eusebio Di Francesco. La rosa della squadra è stata cambiata: in ogni reparto è stato venduto un giocatore e ne sono stati comprati due, sia giovani che esperti. È però andato via Mohammed Salah, uno dei migliori della scorsa stagione, e non è arrivato nessun nuovo giocatore del suo livello. Il Celta invece è arrivato 13esimo nella scorsa Liga, ed è una di quelle squadre spagnole che rimangono sempre nel massimo campionato senza ottenere grandi risultati, a parte nella scorsa stagione, quando è arrivata a sorpresa in semifinale di Europa League, perdendo contro il Manchester United.

Celta Vigo-Roma: le probabili formazioni

CELTA (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Ünder, Dzeko, Perotti.

Come vedere Celta Vigo-Roma, in tv o in streaming:

Celta Vigo-Roma sarà trasmessa da Sky, in tv su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, oppure in streaming sul servizio per abbonati SkyGo.