• Mini
  • Domenica 6 agosto 2017

Bournemouth-Napoli in diretta tv e in streaming

A meno di una settimana dell'andata degli spareggi di Champions League, il Napoli di Sarri giocherà stasera un'amichevole in Inghilterra

Il Napoli prima dell'amichevole estiva contro il Bayern (Alex Grimm/Bongarts/Getty Images for Audi)
Il Napoli prima dell'amichevole estiva contro il Bayern (Alex Grimm/Bongarts/Getty Images for Audi)

Il Napoli giocherà stasera nel Dorset, in Inghilterra, una partita amichevole contro il Bournemouth, squadra di Premier League. La partita è in programma alle 20.30 e si disputerà al Vitality Stadium di Bournemouth. La scorsa settimana il Napoli ha partecipato ai sorteggi degli spareggi di Champions League, dove ha pescato i francese del Nizza. Giocherà la partita di andata a San Paolo fra sei giorni e il ritorno in Francia il 22 agosto. Per Maurizio Sarri la partita di stasera sarà quindi l’occasione per prepararsi al meglio per la partita di andata, dato che il Nizza ha iniziato il campionato questo fine settimane: è probabile che schiererà fin dal primo minuto tutta la formazione titolare.

Probabili formazioni

Bournemouth (4-4-2) Begovic; Smith, Ake, Cook, Smith; Fraser, Surman, Arter, Pugh; Defoe, Afobe
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Bournemouth-Napoli

Bournemouth-Napoli sarà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Calcio 1 e in streaming su pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.