• TV
  • Mercoledì 1 marzo 2017

Netflix: le novità di marzo

Probabilmente parleremo di “Iron Fist” e di “Tredici”, ma ci sono anche un documentario pieno di registi famosi e la seconda stagione di “Love”

Marvel's Iron Fist
Marvel's Iron Fist

Il catalogo di Netflix viene aggiornato di continuo, e praticamente ogni giorno arriva qualcosa di nuovo e se ne va qualcosa di vecchio. La maggior parte dei nuovi titoli arriva però nei primi giorni di ogni mese, che è anche il momento in cui Netflix comunica alcune delle nuove cose che arriveranno nei giorni seguenti, in genere le più importanti. Come ogni mese abbiamo scelto le migliori nuove uscite dei primi giorni del mese e raggruppato le cose più importanti per cui si sa già una data d’uscita, da qui a fine marzo.

L’uscita più attesa è probabilmente Iron Fist, la nuova serie prodotta da Netflix e Marvel: quelle precedenti (Daredevil, Jessica Jones e, un po’ meno, Luke Cage) sono state molto apprezzate, ma c’è da vedere se le idee sono finite o no. Poi esce Tredici, un’altra serie originale sul suicidio di una studentessa di un liceo americano, che lascia in una serie di audiocassette indizi sulle ragioni del suo gesto. Se vi piace la stand-up comedy, c’è il nuovo spettacolo di Amy Schumer, se vi piacciono invece le comedy e basta c’è la seconda stagione di Love. Tra i film, come al solito non tutti recentissimi e non tutti entusiasmanti, uscirà La Scoperta, in cui ci sono Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford, che racconta della scoperta della vita dopo la morte.

(altro…)