Le facce degli attori che fanno gli Orchi di “Warcraft – L’inizio”

Il film esce il primo giugno, alcune immagini tornano utili per riconoscere gli altrimenti irriconoscibili protagonisti

Warcraft – L’inizio è un film fantasy diretto da Duncan Jones. Uscirà in Italia il primo giugno ed è basato sulla saga di videogiochi fantasy Warcraft – che esistono dagli anni Novanta – e su quelli la cui sigla è WOW, che sta per “World of Warcraft”. Warcraft – L’inizio è ambientato nel regno di Azeroth, lo stesso dei videogiochi, nel momento in cui inizia uno scontro tra due gruppi: quello degli uomini – e dei nani, e degli elfi, eccetera – e quello degli Orchi. Universal Pictures, la casa di produzione del film, ha diffuso alcune immagini che mostrano alcuni dei più importanti Orchi del film, prima e dopo che diventassero gli Orchi e altri personaggi del film.

Come il titolo lascia intuire, Warcraft – L’inizio è stato pensato per essere il primo capitolo di una ipotetica saga il cui proseguimento dipenderà dai risultati di questo primo film. Di seguito la trama ufficiale del film e il trailer in italiano: per aiutare i profani a capirci qualcosa e per far salire la voglia ai devoti (nel mondo hanno giocato a “World of Warcraft” più di 12 milioni di persone).

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.