L'attore Salvatore Esposito posa per i fotografi durante la presentazione della seconda stagione della serie tv "Gomorra", al teatro dell'Opera, Roma, 9 maggio 2016 (ANSA/ANGELO CARCONI)

“Gomorra”, il photocall del cast

Ritratti fotografici di buona parte del cast, scattati oggi per la presentazione della nuova stagione (inizia domani)

Domani 10 maggio alle 21.10  comincerà la seconda stagione di Gomorra sul canale Sky Atlantic, apprezzata serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano – che ha collaborato alla stesura del soggetto – e diretta da Stefano Sollima. I primi due episodi saranno trasmessi domani, mentre gli altri episodi (sono 12 in tutto) saranno trasmessi a due a due ogni martedì.

Oggi gli attori erano al teatro dell’Opera a Roma per la presentazione della stagione, dove sono stati fotografati nelle classiche pose da photocall: non si fanno notare per una particolare qualità estetica, ma aiutano a fare un ripasso sulle facce nuove che vedremo in televisione nelle prossime settimane. C’erano Salvatore Esposito (Gennaro “Genny” Savastano nella serie), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Fortunato Cerlino (Pietro Savastano), tra gli altri.

Continua sul Post