("Gods of Egypt")
  • Cultura
  • giovedì 11 febbraio 2016

Il trailer in italiano di “Gods of Egypt”

È un film ispirato alla mitologia dell'antico Egitto, con Gerard Butler e un altro attore che conoscete per "Game of Thrones": esce in Italia il 25 febbraio

("Gods of Egypt")

01 Distribution ha messo online il trailer in italiano del film Gods of Egypt, diretto da Alex Proyas, il regista australiano di Io, robot. 01 Distribution ha spiegato così la trama del film, nel cui cast ci sono Gerald Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Abbey Lee, Courtney Eaton, Brenton Thwaites, e Geoffrey Rush:

Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’Impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un giovane eroico chiederà aiuto al potente Dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.