• postit
  • martedì 23 Giugno 2015

Il trailer di “Wet Hot American Summer: First Day of Camp”, una nuova serie Netflix

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di Wet Hot American Summer: First Day of Camp, una serie che l’azienda statunitense ha prodotto come prequel del film commedia Wet Hot American Summer del 2001, in cui si raccontavano le vicende di alcuni personaggi durante il loro ultimo giorno di vacanza al campo estivo Firewood. Il film era una parodia delle commedie adolescenziali degli anni Settanta e Ottanta, ma non ottenne molto successo nei cinema. Negli anni seguenti è comunque stato rivalutato e ha una sua cospicua nicchia di appassionati, cosa che ha convinto Netflix a produrre un prequel in forma di serie televisiva. Buona parte del cast originale farà parte della serie come Chris Pine, Jon Hamm e Kristen Wiig. La serie sarà online negli Stati Uniti a partire dal prossimo 31 luglio.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.