• postit
  • giovedì 20 luglio 2017

David Benioff e D. B. Weiss, i creatori di “Game of Thrones”, faranno una nuova serie per HBO

(Tim Whitby/Getty Images)

David Benioff e D.B. Weiss – i due showrunner (cioè i principali responsabili della serie Game of Thrones) – si occuperanno per HBO (la serie che già trasmette Game of Thrones) di una nuova serie tv che si chiamerà Confederate. La serie sarà ambientata in una realtà alternativa in cui si immagina che i sudisti vinsero la Guerra Civile americana, ottenendo così la secessione dal nord unionista e riuscendo a mantenere la schiavitù: sarà ambientata diversi anni dopo quella vittoria, quando ci sarà il rischio dell’inizio di una nuova guerra civile.

HBO ha fatto sapere che Benioff e Weiss stanno lavorando da anni a questa serie, che non è tratta da nessun libro o racconto, e volevano inizialmente farne un film. Hanno però detto che la loro esperienza con Game of Thrones lì ha convinti che «non c’è posto migliore di HBO per raccontare una grande storia».Alla serie collaboreranno, come produttori esecutivi e come co-sceneggiatori, Nichelle Tramble Spelllman (che ha lavorato a The Good Wife) e Malcom Spellman, che ha lavorato a Empire. La produzione della serie inizierà dopo l’ottava e ultima stagione Game of Thrones, che potrebbe essere trasmessa sia nel 2018 che nel 2019.

 

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.