• postit
  • lunedì 15 giugno 2015

La presentazione del progetto finale del nuovo stadio della Roma, in streaming

Alle 11 in Campidoglio, a Roma, sarà presentato il progetto definitivo del nuovo stadio della squadra di calcio della Roma, che sarà costruito nella zona di Tor di Valle. Il progetto, che è già stato approvato dal consiglio comunale di Roma, passerà ora all’esame della regione: mentre nell’area sono già iniziati i controlli geologici, si prevede che i lavori comincino nel 2016 e che l’impianto venga ultimato a metà del 2018. Lo stadio sarà costruito solo con capitali privati (oltre un miliardo di euro), che finanzieranno anche la costruzione di opere pubbliche e infrastrutture collegate per un valore di circa 300 milioni di euro; e comprende tra le nuove costruzioni anche tre torri dell’architetto Daniel Libeskind. Alla presentazione parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Roma Ignazio Marino e il presidente della Roma James Pallotta.

Le foto del nuovo stadio della Roma

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.