• postit
  • martedì 26 Maggio 2015

Periscope adesso è disponibile anche per Android

Periscope, il servizio per il live streaming di Twitter, è da oggi disponibile anche per il sistema operativo Android. Periscope era già disponibile per il sistema operativo iOS (quello degli iPhone) da un paio di mesi. Solo nei primi 10 giorni dal suo lancio, Periscope aveva raggiunto un milione di utenti. L’app ha riscosso molto successo fra le celebrità e i giornalist, ma viene utilizzata anche per trasmettere eventi che normalmente sarebbero a pagamento.

Periscope non è un’idea nata all’interno di Twitter: il social network ha acquisito la startup che ci stava lavorando a inizio anno e ha poi accelerato un poco le cose, per avere il sistema pronto poco dopo il lancio dell’app concorrente Meerkat.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.