Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.
Il politico del PD Michele Emiliano, già magistrato e sindaco di Bari, è candidato per il centrosinistra alla presidenza della Puglia; questa mattina su Twitter ha rivolto una domanda al finto account di Frank Underwood – il protagonista della serie tv House of Cards, interpretato da Kevin Spacey – per chiedergli di aiutarlo a trovare un avversario, visti i grossi problemi del centrodestra nel trovare un candidato comune alle regionali.
.@Frank_Underwood please help, find a republican candidate for Puglia (Italy) elections.I’m the democratic one, still alone @HillaryClinton
— Michele Emiliano (@micheleemiliano) April 13, 2015
Dopo qualche ora il finto Frank Underwood ha risposto a Emiliano, proponendogli come candidato Marco Rubio, il senatore repubblicano della Florida che oggi ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
.@micheleemiliano OK, you can have @marcorubio.
— Frank Underwood (@Frank_Underwood) 13 Aprile 2015


