Tre astronauti sono arrivati sulla Stazione Spaziale Internazionale per un esperimento che durerà un anno sugli effetti della permanenza nello spazio

Tre astronauti sono arrivati sulla Stazione Spaziale Internazionale dove condurranno un esperimento sugli effetti della permanenza nello spazio sul corpo umano. Due dei tre astronauti, l’americano Scott Kelly e il russo Mikhail Kornienko resteranno a bordo della stazione per un anno, mentre il terzo, Gennady Padalka, tornerà sulla terra tra sei mesi. La particolarità principale di questo nuovo esperimento è che il fratello gemello di Kelly, Mark, resterà sulla terra e sarà sottoposto ad esami medici. In questo modo, verificando le condizioni di salute dei due gemelli, sarà possibile osservare con precisione gli effetti di una lunga permanenza nello spazio sul corpo umano.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.