• postit
  • martedì 11 novembre 2014

Joseph Gordon-Levitt interpreterà Edward Snowden nel film sullo spionaggio americano diretto da Oliver Stone

L’attore statunitense Joseph Gordon-Levitt interpreterà Edward Snowden, l’ex analista della NSA che ha trafugato e diffuso una grande quantità di documenti riservati sulle operazioni di controllo delle comunicazioni del governo statunitense, in un film che sarà diretto da Oliver Stone. Il film non ha ancora un titolo e le riprese inizieranno a gennaio. Stone ha vinto due premi Oscar come miglior regista, per Platoon (1986) e Nato il quattro luglio (1989), ed è noto per avere idee politiche molto di sinistra. Gordon-Levitt fa l’attore da quando era bambino ma oggi è noto soprattutto per aver fatto parte dei cast di Inception, The Dark Knight Rises, Looper, Don Jon e il secondo Sin City.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.